Augurio di Buona Pasqua
In un periodo estremamente difficile come questo, dove quotidianamente veniamo messi a dura prova da un nemico invisibile, è importante coltivare qualcosa di condiviso, qualcosa che rafforzi e strutturi il nostro senso di appartenenza e di comunità.
Questo qualcosa altro non può essere che la speranza.
Speranza e fiducia nel futuro, speranza nella possibilità di riabbracciare i propri cari, speranza nella ripresa economica del nostro Paese.
Le Pro Loco da sempre hanno messo in atto azioni di collettività per la valorizzazione, la conservazione e la trasmissione del patrimonio artistico e di tradizione culturale del territorio che abitiamo. Tutto questo operato, oggi ancor di più, ci struttura, ci rappresenta, ci rincuora.
Nell'attesa di poter tornare alla normalità e alla possibilità di ricominciare a svolgere tutte le nostre attività, vorrei augurare a tutti voi una buona Pasqua, di serenità ma soprattutto di speranza.
Un rinnovato ringraziamento speciale va a tutti i volontari d'Italia, di qualsiasi genere e categoria, per l'impegno, la cura e la potente opera di solidarietà e presenza nelle nostre vite.
Buona Pasqua di speranza.
Il Presidente Claudio Daldosso
e il Comitato Pro Loco Unpli Verona